By Stephen King

Show description

Read Online or Download A volte ritornano PDF

Best italian books

Read e-book online Elementi di risonanza magnetica: Dal protone alle sequenze PDF

Questo manuale si propone di colmare alcune lacune nella letteratura in lingua italiana sulla risonanza magnetica nucleare e di fornire un valido supporto sia according to l’approccio alla materia da parte degli studenti del corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, in keeping with Immagini e Radioterapia, sia in step with fisici sanitari o medici specializzandi in radiologia.

Extra info for A volte ritornano

Sample text

Dopo un po' che andavano, spandevano un puzzo nauseante che ricordava a Hall quello di un cavo elettrico bruciato. «Bene,» riprese Warwick. «Abbiamo diviso la cantina in sezioni, e per giovedì avremo finito. Venerdì formeremo una catena per portare fuori le cianfrusaglie. » Non ce ne furono. Hall studiava attentamente la faccia del caposquadra, ed ebbe l'improvvisa premonizione che stesse per accadere qualcosa di strano. L'idea gli sorrideva. Warwick non gli era molto simpatico. «Benissimo,» concluse Warwick.

Per di più, faceva un caldo da morire. Era il giugno più torrido mai registrato a Gates Falls, e il termometro — réclame di una bibita — che stava proprio vicino all'ascensore, una volta si era fermato sui trentaquattro gradi, alle tre del mattino. Dio solo sapeva che specie di buca dell'inferno era la filanda durante il turno dalle tre alle undici. Hall lavorava alla sfilacciatrice, un congegno recalcitrante fabbricato nel 1934 da una ditta ormai defunta di Cleveland. Era stato assunto alla filanda soltanto in aprile, il che voleva dire che prendeva ancora il minimo, 1,78 dollari all'ora, ma gli andava bene ugualmente.

Venga dentro,» disse lei. «È giusto che sappia. » Non volle aggiungere altro se non dopo avere preparato del tè ben forte nella sua soleggiata cucina. Poi, con il tè davanti a noi, rimase per un poco a fissare pensosamente verso l'oceano. Inevitabilmente, i suoi occhi e i miei erano attirati dal ciglio sporgente di Chapelwaite Head, dove la casa si affacciava sull'acqua. La grande finestra ad arco luccicava come un diamante ai raggi del sole al tramonto. La vista era bella ma stranamente inquietante.

Download PDF sample

A volte ritornano by Stephen King


by William
4.2

Rated 4.81 of 5 – based on 21 votes